TESTIMONIANZE

COMMENTI E OPINIONI

Tramite la nostra raccolta dati, la consegna di questionari e l’elaborazione in campo dei nostri test pre-post intervento possiamo affermare che il corso Miocalcio è apprezzato sia dai bambini che dalle rispettive famiglie. Inoltre, possiamo riscontrare, nel 95,71% dei casi, un miglioramento tecnico e coordinativo significativo. I genitori notano che ci sono miglioramenti dei propri figli almeno in uno dei seguenti aspetti: precisione del gesto tecnico, coordinazione, prestazione fisica, socializzazione. Infine, dai dati raccolti, risulta che i nostri tecnici si distinguono principalmente per: professionalità, preparazione tecnico-tattica, presenza sul campo, propensione a risolvere problemi, disponibilità. Di seguito ecco alcuni dei numerosi feedback, riportati integralmente.

CHI HA FREQUENTATO IL CORSO MIOCALCIO DICE:

Ritengo che i tecnici Miocalcio siano preparati e disponibili, con ottima presenza in campo. Molto apprezzabile la puntualità e l'educazione.

A. V.

Siamo stati molto contenti di aver scelto di partecipare a Miocalcio. I tecnici tutti molto bravi e affidabili con i bambini: non sempre scontato!

P. C.


Attribuisco i miglioramenti calcistici di mio figlio principalmente a Miocalcio che ritengo debba essere preso come esempio anche per le altre regolari sedute di allenamento.

W. S.

Si sta rivelando una bellissima esperienza.

M. P.

Complimenti per il lavoro svolto con soddisfazione e passione.

D. Z. e C. P.


Buon corso che associa il divertimento all'aspetto tecnico-istruttivo. L'ora è ben strutturata ed i tecnici sono molto bravi nelle relazioni con i bambini.

S. C.

Molto valido il percorso che sta seguendo mio figlio e apprezzo la professionalità degli istruttori.

C. T.

CASI DI SUCCESSO

CASI INDIVIDUALI

LORENZO PUCCI

2007

SAMUELE PECCHIOLI

2009

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
PER RIMANERE SEMPRE
AGGIORNATO